TREMONTI è DISTRATTO TUTTI gli ANNI PERDE 200 MILIARDI

Pensavo che il facciaculismo di Berlusconi fosse insuperabile. Mi sono reso conto che all’interno del suo governo c’è un ministro che lo supera alla grande.

Mi riferisco a quella specie di Cocorità permalosa che risponde al nome di Tremonti.

Negli ultimi tempi ha retto per almeno un decennio il ministero dell’Economia. Il risultato massimo da lui raggiunto è stato quello di costringere la parte più esposta della popolazione ad aggiungere altri buchi alla cinghia.

Sto beccamorto! non ha Mai chiuso un bilancio annuale con dati positivi. In compenso nello scansare responsabilità e nel trovare alibi è stato un artista. Mi dispiace solo che i risultati delle sue recite, invece di rallegrare la gente l’hanno ridotta in mutande.

Il gufone, contando sul fatto che la gente che ascolta o legge i dati economici se li scorda . Il Tremonti, di regola, stravolge a suo uso e consumo i dati forniti dai suoi stessi dipendenti.

Ha desertificato il bilancio dello stato, Ha ripreso a far crescere il nostro già enorme debito pubblico.

Il giorno che sarà possibile tirare le somme dei suoi disastri scopriremo che i dipendenti ed i pensionati non avranno nemmeno più le pezze al culo.

In compenso, da veri masochisti imbecilli potremo godere pensando alla marea di soldi sottratti ILLEGALMENTE alle casse dello stato e di conseguenza sottratte a NOI da tutti gli evasori fiscali.

Ci potrà forse consolare il fatto che questa congrega di disonesti è composta da persone di ceto molto elevato, i VIP sono presenti a nugoli come le mosche sulla merda. Ci consoleremo pensando che, sarà pur vero che sono sì delle carogne, ma vantano come capofila il presidente del consiglio che come è noto è da anni che evade le tasse portando illegalmente i soldo alle isole Cayman.

Oddio, una buona scusa ce là, per trombare le puttane di lusso ha dovuto spendere delle cifre notevoli.

imagesww.jpgQueste porcate, caso strano, non arrivano alle orecchie di chi dovrebbe essere il più interessato e che dispone di tutti i mezzi per essere informato, mi riferisco al NOSTRO DIPENDENTE Giulio <Cocorità > Tremonti che, forse a causa di una forte e interessata miopia, non riesce a vedere la montagna di soldi evasa. CACCHIO SI TRATTA DI 200 MILIARDI DI EURO ALL’ANNO!

TREMONTI è DISTRATTO TUTTI gli ANNI PERDE 200 MILIARDIultima modifica: 2009-08-31T09:59:10+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo