Vieni avanti Decretino!

n75178809454_3921.jpg

 

 

Come al solito mi verrebbe voglia di tentare di fare dello spirito sulle iniziative di questo governo.

Vorrei mettere l’accento sull’incapacità e sulla confusione totale che regnano incontrastate al suo interno. Sono arrivato alla conclusione che l’unica possibilità di salvarci sia quella di mandarli in ferie in un isola sperduta ma ben fornita di tutti i generi di conforto.

Un isola dove ci sia abbondanza di caviale, champagne, cocaina, ruffiani, prostitute, tronisti e qualche minorenne per il gran capo.

Senz’altro l’economia, la gestione della giustizia, la scuola ne avrebbero un gran vantaggio.

Sti sozzoni non fanno in tempo a proporre un decreto, usando la scusa dell’urgenza che questo decreto, ancora prima che venga votato ha bisogno di un DECRETINO che lo modifichi. Insomma l’urgenza è tale che mentre lo votano sanno già che non serve ad una mazza perchè ci sono pronti i “Contrordini camerati!”.

Questo stato di confusione potrebbe essere musica per le mie orecchie ostili , ma purtroppo non dura, subito dopo subentra la consapevolezza che all’origine del cambiamento ci sono dei motivi gravi. Questi decreti vengono respinti perchè sono illegittimi e anticostituzionali. Rappresentano un tentativo di golpe strisciante e purtroppo, anche se modificati, sono frutto di una volontà, mafiosa, corruttrice, complice e serva di quei parassiti che evadono in massa le tasse.

Sono tutti atti eversivi e criminali.

Vieni avanti Decretino!ultima modifica: 2009-07-30T09:41:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo