Ecco perchè Berlusconi mi fa Pena

Novità assoluta, per la prima volta Berlusconi mi fa quasi pena.

Il prezzo che deve pagare per la sua bramosia e il suo bisogno di potere lo ha reso ostaggio di personaggi che il più pulito di loro ha la rogna.

Patetico poi è Frattini detto “Lavanda Gastrica”. Solido come una scoreggia è commovente quando alza il ditino e “Ammonisce” “Severamente” il leghista Calderoli “Orso Baloo”per gli amici.

E’ inutile Fratty, non è il tuo lavoro, il tuo posto è sulle spiagge delle Maldive.

Ritornando al PAPI, c’è da svenire . Da una parte il Bossi con il suo manipolo di Xenofobi – Razzisti. Dall’altra quel gruppo in odore di mafia che unisce la necessità di avere soldi per le loro clientele e appalti per le cosche.

Sadicamente e malignamente mi piace questa tenaglia che si stringe da nord a sud e strizza il Berlusconi. Mi pare di vederlo, incazzato, sudato mentre sprizza Fard da tutti i pori.

Il momento godurioso dura poco, la dura realtà mi dice che purtroppo quella voragine di soldi avrà come provenienza le nostre tasche e nostro malgrado saremo finanziatori delle varie mafie.

 

Ecco perchè Berlusconi mi fa Penaultima modifica: 2009-07-28T19:24:53+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo