Caro Napolitano guarda un pò l’elenco delle brutte figure

Caro Presidente Napolitano.

Le scrivo a proposito del suo invito ai partiti tutti di accantonare, per il momento, in occasione del G 8 le divergenze e dare un immagine dignitosa del paese.

Sono un suo estimatore e credo che oggi Lei possa rappresentare l’unico argine che possa contenere lo strapotere di Berlusconi Silvio.

Però le voglio far presente che l’invito a “Fare bella figura” servirà ben poco. I capi di stato stranieri che parteciperanno alla riunione sono perfettamente al corrente dei comportamenti del presidente del consiglio, non fosse altro perchè molti di loro sono stati protagonisti involontari delle sue “Carinerie”

Obama si ricorderà certamente della battuta sulla sua abbronzatura.

La Merkel del CUCU’ a Trieste.

Sarkozy l’altro giorno avrà appreso con un certa sorpresa ma di certo non con piacere di essere stato mandato in missione per conto del cavaliere.

Tutti sanno della finta raffica di mitraglietta sparata durante la conferenza stampa con Putin.

Come non ricordare i suoi urli a Palazzo Reale “Mister Obama, Mister Obama, facciamo una foto!” provocando la reazione della regina che,come è risaputo, gli dedicò un “Chi è questo Zoticone?”

Termino con quella che forse è stata la brutta figura più clamorosa, quella delle corna ,fatte nella foto alla fine del vertice, al ministro spagnolo.

Guardi Caro Presidente che non sono certo le flebili reazioni dei partiti di opposizione ad esser motivo di scandalo.

Tanti Saluti a Lei e alla Sua Signora e Auguri speciali per il Suo compleanno.

P.S: Questo è il testo di una e-mail che ho inviato al Quirinale.

Caro Napolitano guarda un pò l’elenco delle brutte figureultima modifica: 2009-06-30T10:31:29+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo