Bugiardo Compulsivo o Mentitore per calcolo, ho un dubbio(Foto eccezionale!)

Ho un dubbio che mi assilla, non riesco a capire se Silvio “Papi” è un Bugiardo Compulsivo o se è un Mentitore per calcolo

La differenza non è cosa di poco conto.

Se è Bugiardo Compulsivo allora è affetto da una malattia mentale e come tale va curato.

Se è un Mentitore per calcolo la questione volge al peggio, abbiamo come capo del governo una persona pericolosa, sleale, inaffidabile ed abbietta.

L’indiscutibile denominatore comune è quello che comunque non dice mai, o quasi,la Verità.

La sostanza è che in tutte le occasioni che ha dato risposte sul suo rapporto con la minorenne Noemi il Bavoso ha Mentito.

Non è amico dei genitori ma ha contattato la ragazza direttamente su segnalazione del suo paraninfo Fe

de Emilio che gli ha passato il book dove c’era, oltre alle foto, indirizzo, telefono, ecc.

Ha mentito, non ha mai conosciuto Elio Letizia, né negli anni scorsi, né negli ambienti socialisti. Tantomeno fasulla e ridicola è stata la prima motivazione “Era l’autista di Craxi”. Di tutte le cazzate sparate questa è la più fragile, giuro che quasi mi commuove, mi pare di vederlo davanti a dei microfoni farfugliare la frase suggerita dal marasma che imperversava nella sua testa, gli si sarà disfatto tutto il fard. Una risposta così banale non è da lui. Migliaia di persone in quegli anni conoscevano l’autista del Bettino e la balla era destinata al naufragio. Sta attraversando un periodo di scadimento anche sotto il punto di vista delle falsità, le spara sempre più stracche.

Col passare dei giorni la sua tattica di non rispondere alle domande di Repubblica si sta rivelando sbagliata perchè ci sono i fatti, le testimonianze che fanno luce sulla natura del suo rapporto con la Noemi.

Il dramma è però dato dal fatto che il presente ed il futuro degli Italiani è nelle mani di:

“Silvio il Ballista”

3507385344_1526a784bb.jpg

Mi pare che sia una foto tarroccata, noto qualcosa di strano

 

Bugiardo Compulsivo o Mentitore per calcolo, ho un dubbio(Foto eccezionale!)ultima modifica: 2009-05-26T11:25:08+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Bugiardo Compulsivo o Mentitore per calcolo, ho un dubbio(Foto eccezionale!)

  1. Lui e’ quello che in sicilia definiamo “nuddu, miscatu cu nenti” tradotto
    Il nulla mischiato col niente.
    Il problema caro Briccone e’ che lui sta facendo da catalizzatore, accende l’attenzione su di se distraendo la gente da cosa succede in parlamento. Da non sottovalutare quello che sta succedendo nella Giunta Siciliana.

I commenti sono chiusi.