Berlusconi denunciato?

E’ trapelata, malgrado lo strettissimo riserbo, la notizia che la procura della repubblica di Olbia ha aperto un indagine, in seguito alla denuncia per schiamazzi notturni continuati sporta da 354 cittadini di Porto Rotondo nei confronti del proprietario di una villa sita nelle vicinanze. E’ stato specificato che i maggiori disturbi erano causati da misteriosi boati notturni prodotti, pare, da … Continua a leggere

Sputo sporge querela

Nel grave episodio accaduto a Genova al nostro ministro della difesa Ignazio Benito La Russa, il quale durante una passeggiata elettorale nei vicoli è stato oggetto di attenzione da parte di un anarchico spagnolo che come forma di benvenuto ha pensato bene di sputarlo. L’anarchico subirà, una conseguenza mai accaduta prima. Oltre ai guai giudiziari conseguenza del suo gesto è … Continua a leggere

Sputo sporge querela(foto della vittima?)

  Nel grave episodio accaduto a Genova al nostro ministro della difesa Ignazio Benito La Russa, il quale durante una passeggiata elettorale nei vicoli è stato oggetto di attenzione da parte di un anarchico spagnolo che come forma di benvenuto ha pensato bene di sputarlo. L’anarchico subirà, una conseguenza mai accaduta prima. Oltre ai guai giudiziari conseguenza del suo gesto … Continua a leggere

I FIGLI DIFENDONO IL “PAPI”

I figli di Berlusconi difendono l’indifendibile. Anch’io al loro posto probabilmente farei la stessa cosa. Ma deviano dalla sostanza della questione, parlano d’altro. Franceschini non ha detto “Vorreste essere i figli di Berlusconi, ha detto. Fareste EDUCARE i VOSTRI figli da questo uomo?” Comodo e piacevole ESSERE figli di Papi, ma gli esempi che dà sono squallidi. Io vorrei chiedere … Continua a leggere

Scoperto perchè le ministre tacciono

Mi appare strano e certamente è vergognoso il silenzio catacombale delle due ministre di questo governo sulla faccenda Noemi. Queste due tipe, proprio per l’incarico specifico che hanno, la Carfagna per le pari opportunità, la Meloni per le politiche giovanili, dovrebbero subire quasi come un offesa personale il comportamento del loro LEADER. Un brivido di orgoglio mostrava la Carfagna quando … Continua a leggere

Brunetta al lavoro(barzeletta con foto)

Il ministro Brunetta sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso. Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida: – Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz’ora e non so dove mi trovo… – Certo che posso … Continua a leggere

C’è Letizia per Silvio e Fede(foto ricordo)

Adesso ho capito perchè spesso e volentieri “Papi Berlusconi” rimarca la sua amicizia con Fede. Vorrei vedere che non gli fosse grato, tutti i giorni Emilio dona sollievo alle sue emorroidi con le deliziose lecceculaggini del TG4. Inoltre si prende cura di segnalargli le giovani pollastre decise a tutto pur di vedersi aperte le porte della notorietà ed invece finisce … Continua a leggere

Bugiardo Compulsivo o Mentitore per calcolo, ho un dubbio(Foto eccezionale!)

Ho un dubbio che mi assilla, non riesco a capire se Silvio “Papi” è un Bugiardo Compulsivo o se è un Mentitore per calcolo La differenza non è cosa di poco conto. Se è Bugiardo Compulsivo allora è affetto da una malattia mentale e come tale va curato. Se è un Mentitore per calcolo la questione volge al peggio, abbiamo … Continua a leggere

Silvio, l’uomo dal Collier(foto)

Silvio Berlusconi ha aggiunto un altra attività a quelle già intraprese. Giustamente, seguendo il filo logico che ha sempre proclamato dicendo “Io sono un uomo del fare” Ha da tempo, in maniera un po’ clandestina ma non troppo, messo su la società individuale denominata “FARE SCHIFO” La produzione della suddetta ha un ritmo produttivo molto alto e da vero stakanovista … Continua a leggere